Una dolcezza di bomboniera per la Prima Comunione di Chiara

By | 2019-05-24T02:51:13+02:00 24 Maggio 2019|Bomboniere, Collaborazioni, Comunione e Cresima|

Se ci seguite sui social e avete letto l’articolo di settimana scorsa dedicato al matrimonio a tema gatti di Elisa e Mauro, sapete già che maggio è stato per noi un mese intenso, ricco di progetti, pianificazioni e cerimonie.

La nostra passione ci coinvolge sempre moltissimo e dietro ogni creazione, anche quella apparentemente più semplice, si nascondono tanto lavoro e tanto impegno.

È per questo che ci teniamo particolarmente a presentarvi quei progetti custoditi e portati a termine per le persone a noi più care, come lo sono state le bomboniere realizzate per la prima comunione della piccola Chiara.

Un nuovo progetto che rappresenta anche un nuovo prodotto, versatile, che può adattarsi alle preferenze di chiunque, che è inoltre  la nostra prima collaborazione con Sandy @1000Colori_sdsl, creativa specializzata in fimo e paste polimeriche, la prima di una lunga serie.

Scegliere le bomboniere è stato semplice, perché Chiara adora il miele e ci teneva a regalare a tutti gli invitati la sua dolcissima passione.

Abbiamo acquistato il miele, un vasetto di miele di acacia di 250gr, dal mielificio Apicoltura Giuseppe Pitarresi e lo abbiamo personalizzato con un’etichetta adesiva creata ad hoc dal padre della nostra piccola festeggiata.

Per il confezionamento abbiamo utilizzato colori e materiali naturali, con un tocco di giallo per rendere il tutto più fresco e allegro.

Juta, spago, rafia gialla, tag in carta kraft, cucchiaio spargimiele di legno e una piccola calamita a forma di ape, realizzata appunto dalla bravissima Sandy. Non è dolcissima?! Chiara le ha adorate e anche noi siamo state subito catturate da quelle alette così cute!

Aspettiamo i vostri commenti e, se siete curiose di saperne di più di Sandy e dei suoi lavori, mi raccomando, non perdetevi l’articolo della prossima settimana!

Stay tuned!
Le Cappellaie Matte

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.