CHI SIAMO 2017-09-08T13:25:57+00:00

Our Crazy Skills

Creatività
Voglia di divertirsi
Cura del dettaglio
Pazzia

Chi siamo

Eccoci qui! Siamo Elisa, Giorgia e Agata, tre grandi amiche che si sopportano… ehm, si supportano! da più di 20 anni.

La nostra amicizia è iniziata come tante altre, sui banchi di scuola, tra Smemorande piene di foto di belli e impossibili, scritte in stile graffiti, dediche e frasi divertenti da ricordare negli anni a venire; ma anche pomeriggi in giro per Milano, serate di chiacchiere e risate con il sottofondo musicale di Articolo 31, Take That, Nirvana, Bon Jovi, per dirne alcuni… insomma anni di spensieratezza e sperimentazioni!

Negli anni siamo cambiate, abbiamo capito chi siamo (forse!) e ognuna di noi ha imboccato la sua strada, non sempre uguale a quella delle altre, ma questo non ci ha impedito di continuare a frequentarci, a confrontarci e ad imparare l’una dall’altra.

Ci accomunano tante cose, prima fra tutte la passione per tutto ciò che riguarda la creatività, il fatto a mano e il riciclo creativo: biglietti d’auguri, tableau mariage, feste a tema, decoupage, bijoux. Chi più ne ha più ne metta: non ci poniamo limiti e adoriamo sperimentare.

Infatti, come avrete capito, non solo siamo un po’ pazze, ma siamo anche orgogliose di esserlo. Perché siamo convinte che un briciolo di sana follia sia indispensabile per vivere una vita a colori, per gioire delle piccole cose, senza prendersi troppo sul serio, senza pregiudizi.

Ma ti dirò un segreto: tutti i migliori sono matti.

Ci presentiamo!

Elisa
Elisal'effervescente
Citando Bob Marley: “Io sono solo quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.” E infatti sono proprio così, prendere o lasciare, perché cerco sempre di essere me stessa, perché sono impulsiva e faccio le cose con spontaneità… anche se a volte riflettere un po’ di più non sarebbe così sbagliato, dicono.

Ma che cavolo: Carpe Diem!

Sono responsabile coordinamento collezioni per uno storico brand di pelletteria artigianale, eccellenza milanese del Made in Italy, costantemente in movimento e alla ricerca di nuovi stimoli e nuove avventure.

Estroversa quanto basta, wild quanto basta, perennemente in ritardo, il detto “Ogni riccio un capriccio” mi calza a pennello.

Sono appassionata di teatro e di fotografia, amo la buona cucina e il buon vino, le atmosfere etniche, la musica rock, Jon Bon Jovi e lo shopping compulsivo.

Come alla tavola del Cappellaio Matto, durante i nostri incontri, le mie mille idee non sempre seguono un filo logico, ma sono fondamentali per alimentare la creatività, l’allegria e spesso anche l’ilarità del gruppo.

Giorgia
Giorgial'inarrestabile
Dopo un passato nell’organizzazione di eventi come account executive, una vita sentimentale condivisa dal 1996 con Mr. No (sì, lo so, è tantissimo tempo, ormai siamo un po’ come Sandra e Raimondo!) e l’arrivo di tre nipoti pestiferi, direi che nulla mi può spaventare!

Sono di sicuro la più rompiscatole del gruppo: se mi metto in testa una cosa è impossibile farmi desistere.
Amo fare un sacco di cose, a volte troppe, e per questo combino guai come Pollon; ma sono testarda e come MacGyver non mi arrendo perché credo che ci sia sempre una soluzione, basta trovarla!

Organizzatrice compulsiva, non mi muovo senza un to do list: una per l’itinerario delle vacanze, una per la valigia, una per la spesa di casa…una per l’elenco delle liste da fare!

Telefilm addicted sin dai tempi di Beverly Hills 90210, amo lo scrapbooking, la buona cucina, i viaggi on the road in compagnia di Mr. No e il tempo trascorso in famiglia.

Sogno di vivere in un mondo arcobaleno, amo gioire delle piccole cose e credo, come Audrey, che il sorriso sia l’accessorio migliore da indossare ogni mattina.

Agata
Agatala riflessiva… o miss precisione!
“La quiete prima della tempesta” mi diceva sempre il nostro prof. di italiano. E aveva ragione! Perché se è vero che sono una persona tranquilla, paziente e disponibile, non vi conviene finire sul mio libro nero: potreste pentirvene amaramente!

Sono parsimoniosa, ma non fatemi entrare in una cartoleria: potrei comprare l’intero negozio! Appena vedo penne, pennarelli, agende, quaderni, accessori glitter, non rispondo di me, un po’ come Homer davanti a una ciambella!

Ho una passione per il quilling e gli origami: di noi tre sono l’unica che può stare ore e ore a piegare pezzetti di carta in maniera millimetrica!

Amo il nuoto e il midori sour (non mentre nuoto si capisce!), adoro Harry Potter, le mostre d’arte, le serie tv crime e fare lunghe passeggiate con il mio cane Spike.

Credo nell’amicizia, quella vera, che dura nel tempo nonostante ci si veda poco o i diversi punti di vista, e anche se cerco, spesso invano, di contenere le esuberanze delle mie compagne di avventura, non le cambierei mai… a meno che non finiscano sul mio libro nero!