Oggi abbiamo proprio voglia di parlarvi del photo booth realizzato per il matrimonio di Luca e Giuseppina, una coppia di amici che ha deciso di festeggiare alla grande con amici e parenti il loro giorno più bello!

Diamo vita ai tuoi desideri

Quando ci viene chiesta una consulenza diamo sempre il massimo e quando si tratta di festeggiare un amico, l’impegno è raddoppiato, complice anche quella sensazione di dover dimostrare ancora di più che la fiducia in noi è stata ben riposta.

Ci piace partire sempre dai gusti degli sposi, dalle loro aspettative, dal loro modo di vivere la vita. In questo modo siamo in grado di proporre un progetto che gli calza a pennello, proprio come l’abito che indosseranno il giorno delle nozze.

È innegabile, l’amicizia che a volte già ci lega ai futuri sposi ci fa giocare d’anticipo, perché nella mente le idee vanno verso delle direzioni già predefinite. Ma anche quando non conosciamo gli sposi, bastano una call o tre chiacchiere davanti ad una bella tazza di tè! Potremo raccogliere le informazioni necessarie per organizzare al meglio il progetto con qualche semplice domanda, riservando agli sposi una piccola sorpresa personalizzata! 

Photo booth – I Props

In particolare, il matrimonio di Luca e Giuseppina è stata la giusta occasione  per creare il nostro primo kit di props per photo booth, versione Basic.  Un kit interamente realizzato a mano con i materiali che prediligiamo e che sarà presto a disposizione anche sul sito. 

Il kit realizzato comprende: baffi, fumetti, papillon, cravattini e cuori, tutti realizzati con cartoncino e carta origami. E una macchina fotografica e fiori origami, dedicati appositamente alle passioni degli sposi, che hanno personalizzato il kit, rendendolo unico.

Photo booth – Gli elementi

Abbiamo completato il photo booth con la macchina fotografica Polaroid e le ricariche e alcuni accessori già pronti. Abbiamo inoltre  personalizzato la copertina dell’album, mettendo a disposizione washi tape per incollare le foto e pennarelli per scrivere la propria dedica. 

Gli invitati e gli sposi sono stati davvero così contenti ed entusiasti che hanno letteralmente preso d’assalto i props! E hanno scelto le pose migliori, scattando e incollando tantissime foto sull’album.

Decisamente un bellissimo ricordo della giornata trascorsa insieme che gli sposi custodiranno con amore.

Quello che ci appaga ogni volta, infatti, è sapere di essere state in qualche modo partecipi della gioia di altre persone. Di aver reso speciale uno dei momenti più significativi della loro vita, che sia un amico, un parente oppure un nuovo cliente che ha bussato alla porta della nostra tana alla ricerca del suo paese delle meraviglie!

Congratulazioni agli sposi e arrivederci alla prossima settimana!
Le Cappellaie Matte