È sempre l’ora del tè! – Un tè matto con… Sandy dai mille colori del fimo

By | 2019-07-12T02:04:15+01:00 31 Maggio 2019|Collaborazioni, Le Cappellaie Matte|

Nel post della scorsa settimana vi abbiamo parlato delle bomboniere per la comunione di Chiara, realizzate in collaborazione con la bravissima Sandy 1000colori.

Oggi ve la presentiamo inaugurando la nostra nuova rubrica #untemattocon che speriamo possa diventare un appuntamento ricorrente del nostro blog.

Ciao Sandy, benvenuta nel nostro salotto!

Ciao, vi ringrazio tanto dell’invito, è un grande piacere poter fare due chiacchere con voi.

Raccontaci di te e di quello che fai. Come è nata la tua passione per il fimo?

La mia passione per le paste polimeriche è nata quasi 8 anni fa, per puro caso. All’epoca le mie creazioni erano fatte ad uncinetto quando, alla ricerca di immagini di pupazzi (amigurumi) che mi potessero ispirare, mi sono imbattuta in alcune creazioni in Fimo e da lì è nata la curiosità di conoscere meglio questo materiale e seguire dei corsi per imparare ad utilizzarlo al meglio.

Sappiamo che sei una mamma lavoratrice: come riesci a conciliare questa passione con tutti gli impegni familiari e lavorativi?

La passione è molto forte e questo mi porta a cercare tutte le soluzioni per far conciliare tutto. Devo essere mentalmente flessibile e sfruttare tutte le 24 ore che la giornata mi regala. Il supporto della famiglia e degli amici è il dono che fa la differenza.

Come nasce generalmente un tuo progetto e quali sono le tue fonti di ispirazione?

I miei progetti nascono dai desideri dei miei clienti, alcuni hanno le idee chiare e a me non resta che dargli vita, altri hanno bisogno di un pizzico della mia fantasia, l’ispirazione la trovo nelle loro parole e in ciò che ci circonda.

Raccontaci il progetto che ti è piaciuto di più realizzare.

Devo essere sincera, ad oggi non ho una creazione preferita, ogni creazione mi regala emozioni diverse, dalla prima bozza alla consegna, emozioni così intense che mi danno energia e voglia di iniziare una nuova creazione.

Ultima domanda: Cosa consigli ad una neofita che vorrebbe intraprendere questa strada?

Caspita bella domanda 😅 …per intraprendere questa strada bisogna prima di tutto amare intensamente quello che si fa, informarsi sulle modalità migliori per esporre e vendere le proprie creazioni e frequentare dei corsi di business per avere ben chiari obiettivi e strategie di crescita.

Grazie Sandy per il tempo che ci hai dedicato e per il tuo entusiasmo, questa chiacchierata tra amiche ci ha rigenerate!

Siamo certe di aver incontrato uno spirito affine e, per chi ci sta leggendo, tenetevi pronti, ne vedrete presto delle belle!

E se volete saperne di più di Sandy, ecco i suoi contatti:
Facebook: https://www.facebook.com/1000ColoriSDSL/
Intsagram: https://www.instagram.com/1000colori_sdsl/
Negozio on-line: www.bebuu.it/ITA/negozio/1000-colori.html

Stay tuned!
Le Cappellaie Matte

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.