Hello world!

By | 2017-09-11T23:40:52+01:00 13 Settembre 2017|Le Cappellaie Matte|
  • Le Cappellaie Matte - Creazioni handmade

Eccoci finalmente! Ci abbiamo messo un po’, ma alla fine ce l’abbiamo fatta: siamo on-line!

Siamo Agata, Elisa e Giorgia, tre amiche di lunga data con la passione per… difficile dire una cosa sola che ci appassiona, ce ne sono talmente tante! Diciamo che ci piace fare le cose a mano, perché crediamo che dire handmade significhi sempre dire fatto con il cuore, che ci appassiona creare oggetti unici lavorando materiali diversi, disegnando, tagliando e incollando, che amiamo la fotografia e l’arte in tutte le sue forme, che ci piace divertirci e far divertire e adoriamo feste e festeggiamenti. Può bastare, che dite?

Il lavoro, la famiglia, gli impegni e la routine lasciano poco spazio da dedicare a noi stesse, ai nostri sogni e alle nostre passioni. Ma spesso, fortunatamente, le passioni sono più forti di qualunque cosa e continuano a tornare, perché non possiamo farne a meno, perché ci rendono felici.

È così che abbiamo iniziato, per gioco, per divertirci insieme. Abbiamo sempre avuto hobby creativi, ognuna per conto proprio, poi un bel giorno ci siamo trovate a lavorare insieme su un progetto e abbiamo capito che dovevamo continuare, che non potevamo non sfruttare le nostre sinergie.

L’idea di condividere i nostri lavori e le nostre conoscenze è nata per caso, durante un pomeriggio di chiacchiere tra amiche, uno di quei pomeriggi che vorresti non finissero mai, so che capite di cosa stiamo parlando.

E quindi eccoci qui, pronte, ma anche molto emozionate, ad affrontare questa nuova avventura! Speriamo di potervi accompagnare in momenti divertenti e creativi, regalandovi quello spunto o quell’idea in più, ma soprattutto, speriamo di divertirci insieme!

Benvenute a noi e benvenuti a voi!

Agata, Elisa e Giorgia

4 Commenti

  1. Annalisa Artiaco 14 Settembre 2017 al 15:26 - Rispondi

    Siamo anche noi pronti a seguirvi. Stupiteci!

  2. Silvia 15 Settembre 2017 al 6:48 - Rispondi

    Bravissime!!! Le passioni vanno coltivate…i sogni mai abbandonarli!

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.