Un regalo inaspettato

By | 2017-09-21T20:03:52+01:00 22 Settembre 2017|Cardmaking, Le Cappellaie Matte, Scrapbooking|
  • Scrapbooking Cardmaking handmade - Giornata Scrapday Zodio

Poco prima di decidere che saremmo anche noi sbarcate sul web, abbiamo avuto l’occasione di esporre alcuni nostri lavori presso il negozio Zodio di Rozzano.

Per chi non lo conoscesse Zodio è Il Negozio, un vero e proprio tempio dedicato alla cucina, all’arte del ricevere a casa, al living creativo, al benessere e al crafting. In pratica un luogo di perdizione totale, in cui finiamo sempre per girovagare per ore e ore con gli occhi a forma di cuore.

La nostra esposizione ha avuto luogo durante lo Scrap Day Zodio, una giornata ricca di workshop creativi organizzati da La coppia creativa, Rayher by Hammeley, Artemio, Modascrap, per dirne alcuni. Trovate un reportage della giornata al seguente link.

Abbiamo avuto la possibilità di avere un primo contatto con altre appassionate di creazioni handmade, come la bravissima Barbara Gaiottino di Torino, in arte Le Luminarie che disegna e dipinge meravigliosi ritratti all’interno di piccole deliziose scatoline. Potete vedere le sue incantevoli creazioni qui.

La giornata si è conclusa con una splendida sorpresa: ad ognuna di noi è stato regalato un kit contenente carte, washi tape, fustelle, stickers, che vedrete prestissimo nei nostri prossimi progetti.

Continuate a seguirci!

Le Cappellaie Matte

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.