Oggi vi vogliamo mostrare il progetto realizzato per il matrimonio della nostra amica Cinzia, che ha scelto come colore l’arancione.
Vista la passione degli sposi per i film, abbiamo realizzato tableau mariage, segnatavoli e segnaposti a tema cinema. Per la base del tableau abbiamo utilizzato un foglio di poliplat disegnato e sagomato, su nostro progetto, a forma di cinepresa.
Per rendere ancora più divertente da parte degli ospiti la ricerca del posto a sedere, abbiamo numerato i tavoli senza indicare il titolo del film corrispondente.
Una frase celebre, scritta su un cartoncino a forma di ticket d’altri tempi, l’indizio per sedersi al posto giusto!
Il segnatavolo, un secchiello colmo di popcorn per ingannare l’attesa, conteneva in realtà una sorpresa: i pezzi di un puzzle della locandina del film.
È stato davvero divertente vedere gli invitati super impegnati, in una gara tra tavoli, per riuscire a scoprire per primi il titolo del proprio film! Naturalmente di pop-corn non ne sono avanzati, ma ne eravamo certe!
Cosa ne pensate di questo tableau-game? Aspettiamo i vostri commenti.
Le Cappellaie Matte
Siete 🔝…grazie ancora oggi a quasi due anni di distanza da quel meraviglioso giorno per aver contribuito a rendere tutto esattamente come lo desideravamo…
Grazie mille a te Cinzia, per la fiducia nei nostri confronti! Felici di contribuito alla vostra magia!