San Valentino è la festa degli innamorati per antonomasia: milioni e milioni di cioccolatini vengono offerti in dono alla persona amata con l’augurio di trascorrere altri 100 anni insieme.
I più romantici (e diciamolo, che se lo possono permettere!) regalano cene a lume di candela o weekend alla Spa e quest’anno organizzeranno una serata speciale per la loro dolce metà.

Crediamo però che una giornata non sia sufficiente a dimostrare tutto l’amore provato, quindi quest’anno abbiamo deciso di dedicare all’amore un mese intero!
Trenta giorni in cui svolgere un’attività al giorno insieme alla tua dolce metà per ricordare insieme quanto vi amate e per rafforzare ancora di più il vostro sentimento.

Partendo dal 14 febbraio, trenta idee per aiutarvi a ritrovare la vostra complicità e ricordarvi quanto è bello ridere e stare insieme, anche in questa convivenza forzata!😉

Per questo progetto ti serviranno:

  • un barattolo di vetro da 0,5 litro (quello in foto è di Ikea)
  • carta, forbice e penna
  • washitape per chiudere i biglietti, meglio se con i cuori
  • nastro biadesivo o colla
  • nastri rossi
  • dolcetti

Scrivi 30 diverse attività su dei piccoli bigliettini, arrotolali e mettili all’interno del barattolo, insieme a cioccolatini e leccornie amorose.

Non preoccuparti, abbiamo pensato a tutto: accedendo alla Tana del Bianconiglio puoi scaricare il pdf con i nostri suggerimenti di attività, che ovviamente puoi personalizzare, in base ai vostri hobby o preferenze, utilizzando la pagina con i biglietti lasciati appositamente vuoti.
Troverai anche il copricoperchio e la tag, per quest’ultima abbiamo pensato a due alternative, scegli quella che preferisci e completala con la tua personale dedica.


Aggiungi un bel nastro rosso e il gioco è fatto: che il mese dell’Ammmooore abbia inizio!😉

Facci sapere quali attività hai scelto o ideato e com’è stato condividerle con il tuo lui e lei!
Condivi sui social, utilizzando l’hashtag #cappellaiematteperungiorno e taggando il nostro profilo Instagram o Facebook.

A presto
Le Cappellaie Matte