Febbraio è iniziato e con esso anche quell’atmosfera vibrante, piena di cuoricini e colma d’amore che caratterizza l’attesa per la festa di San Valentino. Tu sei pront*??
Hai già realizzato la jar da regalare alla tua dolce metà?
Se non hai la minima idea di cosa stiamo parlando significa che ti sei pers* l’articolo di settimana scorsa: finito di leggere questo articolo corri subito a rimediare! 😉

Dicevamo, il regalo è pronto… ma la cena?

Non preoccuparti, abbiamo pensato anche a questo e siamo qui proprio per darti qualche spunto per un menù con i fiocchi, anzi con i cuori 🥰. Un menù completo con ricette creative e originali per rendere la tua tavola romantica, piena di amore e di leccornie da gustare con la persona a te più cara.

 

Antipasto

Toast dell’amore di Galbani

Primo

Cuori di burrata con crema di capesante di Giallo Zafferano

Secondo

Rombo allo champagne di Il Club delle ricette

 

Dessert

Torta red velvet di Chiara Passion

 

e per chiudere in dolcezza

Liquore al cioccolato e rum di Giallo Zafferano

 

Speriamo di averti dato alcuni suggerimenti utili per le tue preparazioni ma, come diciamo sempre, con la tua fantasia puoi creare ciò che vuoi, anche in cucina ovviamente!
Mi raccomando, fai tante foto, divertiti e facci sapere com’è andata nei commenti di questo post o sui social utilizzando l’hashtag #cappellaiematteperungiorno e taggando il nostro profilo Instagram o Facebook.

A presto
Le Cappellaie Matte