Festa a tema Pokémon unica e originale
Vuoi organizzare una festa a tema Pokémon, ma non la solita festa?
L’estate sta arrivando… La nostra voglia di vacanze aumenta. E di pari passo aumenta anche a voglia di festeggiare e di organizzare aperitivi e cene all’aria aperta. Un party in piscina, un aperitivo in terrazzo, un barbecue in giardino. Ogni occasione è buona per festeggiare!
Al momento stiamo preparando diversi kit per aiutarti ad allestire in maniera semplice, ma particolare e unica, le tue feste e le tue cene. Te li mostreremo prossimamente sul sito e sui social.
Ma in questo articolo vogliamo darti qualche spunto per organizzare una festa a tema Pokémon davvero originale. Ti mostriamo infatti cosa abbiamo realizzato per una doppia festa di compleanno!
Box Matta Personalizzata a tema Pokémon
Per l’occasione ci è stata commissionata una Box Matta Personalizzata contenente diversi elementi sia per l’allestimento della tavola, sia per l’intrattenimento di festeggiati e invitati.
Per l’intrattenimento, abbiamo confezionato il divertentissimo Pokéball Punch Game e l’intramontabile Tiro al barattolo. Entrambi un successo assicurato!
Per l’allestimento, invece, abbiamo creato mini topper per decorare appetizer e portate, copricannucce origami ed etichette adesive per le bottiglie.
Abbiamo infine confezionato i pacchetti dei regali e realizzato per i festeggiati le card stregatte perfette per una festa a tema Pokémon.

Party favors a tema Pokémon
Una menzione a parte la meritano i party favors. Consegnati a inizio festa agli invitati, sono composti da diversi gadgets e regalini. Tra i vari regali, alcune schede stampate dal sito ufficiale Pokémon con disegni da colorare, giochi e attività da realizzare.
Tra i regalini abbiamo inserito tanti Pikachu realizzati con tecniche differenti. Un segnalibro origami, un mini origami copri matita e un piccolo contenitore realizzato con il riciclo degli ovetti delle sorprese Kinder. Quest’ultimo perfetto, tra l’altro, per contenere gli auricolari. I bambini li hanno adorati!
E ovviamente non sono mancate le bustine delle carte da gioco più famose di sempre!


Pochi semplici elementi e un party favor kit davvero ricco hanno caratterizzato questa festa a tema Pokémon diversa e originale, che è stata davvero un grande successo!
E tu, che festa ti piacerebbe vedere prossimamente su questi schermi? Scrivilo nei commenti!
Alla prossima festa,
Le Cappellaie Matte

Leave A Comment