Photo booth a tema cani per un matrimonio… wof wof!

By | 2019-11-15T18:27:45+01:00 16 Novembre 2019|Feste matte, Matrimonio, Photo booth|

Come anticipato sui nostri canali social, qualche mese fa abbiamo preparato il photo booth per il matrimonio di Giada e Paolo. 

Il loro amore per i cani, sono padroni di due dolcissimi levrieri, li ha portati a sceglierli come protagonisti, insieme a loro, del giorno più importante, dedicandogli un photo booth… a quattro zampe!

Ci siamo quindi immerse nella preparazione di props e accessori a tema, disegnando e ritagliando le varie figure, prendendo spunto qua e là su internet ma accingendo rigorosamente alla nostra vena creativa, soprattutto di Elisa, maga del disegno!

Ossi, musini, zampette e casette hanno invaso in poco tempo il piano di lavoro!

Non abbiamo però trascurato i props più classici, come gli intramontabili baffi, ed altri creati con la tecnica degli origami (ovviamente realizzati da Agata): cuori, cravatte e papillon, con una speciale dedica riservata agli sposi.

Non potevano poi mancare le graziose orecchie di feltro, ritagliate e cucite sui cerchietti dalle sapienti mani di Giorgia!

È stato davvero tutto apprezzato dagli sposi e dagli invitati che si sono divertiti a scattare tante foto ricordo!

L’esempio perfetto di come le nostre peculiarità e specificità si amalgamano e interagiscono ogni volta per creare qualcosa di unico, il connubio perfetto di tre persone che insieme portano avanti un unico grande progetto!

E voi, avete mai realizzato qualcosa a tema? Fatecelo sapere nei commenti e, se realizzate creazioni a tema cani, non dimenticate di utilizzare l’hashtag #cappellaiematteperungiorno e di taggare il nostro profilo @lecappellaiematte.handmade

A presto… wof, wof! 
Le Cappellaie Matte

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.