Come anticipato sui nostri canali social, qualche mese fa abbiamo preparato il photo booth per il matrimonio di Giada e Paolo.
Il loro amore per i cani, sono padroni di due dolcissimi levrieri, li ha portati a sceglierli come protagonisti, insieme a loro, del giorno più importante, dedicandogli un photo booth… a quattro zampe!
Ci siamo quindi immerse nella preparazione di props e accessori a tema, disegnando e ritagliando le varie figure, prendendo spunto qua e là su internet ma accingendo rigorosamente alla nostra vena creativa, soprattutto di Elisa, maga del disegno!
Ossi, musini, zampette e casette hanno invaso in poco tempo il piano di lavoro!
Non abbiamo però trascurato i props più classici, come gli intramontabili baffi, ed altri creati con la tecnica degli origami (ovviamente realizzati da Agata): cuori, cravatte e papillon, con una speciale dedica riservata agli sposi.
Non potevano poi mancare le graziose orecchie di feltro, ritagliate e cucite sui cerchietti dalle sapienti mani di Giorgia!
È stato davvero tutto apprezzato dagli sposi e dagli invitati che si sono divertiti a scattare tante foto ricordo!
L’esempio perfetto di come le nostre peculiarità e specificità si amalgamano e interagiscono ogni volta per creare qualcosa di unico, il connubio perfetto di tre persone che insieme portano avanti un unico grande progetto!
E voi, avete mai realizzato qualcosa a tema? Fatecelo sapere nei commenti e, se realizzate creazioni a tema cani, non dimenticate di utilizzare l’hashtag #cappellaiematteperungiorno e di taggare il nostro profilo @lecappellaiematte.handmade
A presto… wof, wof!
Le Cappellaie Matte
Scrivi un commento